Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Contatto

 

Domande?

Il tuo nome
Il tuo nome
 
 

Gabriele Oettingen

  Wish (Obiettivo)

Wish (Obiettivo)

  Outcome (Risultato)

Outcome (Risultato)

  Obstacle (Ostacolo)

Obstacle (Ostacolo)

  Plan (Strategia)

Plan (Strategia)

 

Gabriele Oettingen è una professoressa di psicologia alla New York University e all' Università di Amburgo. E' autrice di più di 150 articoli e capitoli di libri sul tema della riflessione sul futuro e sul controllo della cognizione, dell'emozione, e del comportamento. Ha conseguito un dottorato all' Università Ludwig Maximilian a Monaco e Istituto Max Planck per la psicologia comportamentale a Seewiesen in Germania.

Il suo contributo più prestigioso è la sua ricerca su i pericoli del ragionamento positivo e su il Contrasto Mentale, una technica eficace di auto-regolamento che aiuta a prendere in mano le redini della propria vita quotidiana e dello sviluppo a lungo termini. I testi di Gabriele Oettingen sono publicati in riviste di psicologia sociale e della personalità, di aiuto psicopedagogico e della psicologia dello sviluppo, della psicologia clinica e della salute, della psicologia organizzativa e del consumatore, inoltre alle riviste mediche e della neuropsicologica. Le sue ricerche contribuiscono alla letteratura fiorente sul soggetto del cambiamento di stile di vita e della attività commericiale, e diventano sempre più richieste dalle istituzioni le quali desiderano applicare le sue ricerche.

Il suo primo libro, RETHINKING POSITIVE THINKING: Inside the New Science of Motivation è stato publicato da Current, editore del gruppo Penguin Random House, nell'ottobre del 2014.